CASE HISTORY

Manutenzione Bagni Mobili Sebach Terremoto L’Aquila

Cliente

Protezione Civile

Evento

terremoto

Attività

pulizia wc terremotati

Un gesto di beneficenza indimenticabile!

Il 6 aprile 2009 la città dell’Aquila è stata fortemente colpita da uno dei più spaventosi terremoti degli ultimi anni in Italia.

Fin da subito è stato necessario attivare la macchina dell’emergenza al fine di poter garantire alla popolazione aiuti e servizi minimi necessari. Per questo siamo stati contattati dalla protezione civile nazionale tramite SEBACH, affinché provvedessimo alla fornitura, all’installazione, ma soprattutto all’assistenza e alla pulizia continuativa dei bagni mobili a servizio delle persone colpite dal sisma. Nonostante lo scarso preavviso e il periodo di festività pasquali, l’azienda e tutto il personale si è reso disponibile per fare la propria parte. Nel giro di due giorni una carovana di 4 mezzi e sette collaboratori sono partiti da Genova la sera per raggiungere quanto prima i luoghi devastati dal terremoto. I mezzi sono rientrati solamente 4 giorni dopo.

Ma non ci siamo fermati qui! L’esperienza sul campo di un evento così unico e devastante non ci ha lasciato indifferenti. Tornati a Genova sentivamo la necessità di fare ancora qualcosa, abbiamo quindi deciso di devolvere l’interno compenso a noi spettante per quei giorni di lavoro all’asilo delle Suore del comune di Onna.

Un’esperienza veramente indimenticabile.

PRONTO INTERVENTO

335 61 24 013

010 27 22 114